Colophon

Tareom

Christian Bonati
Via San Giorgio 35c
39012 Merano
Italien

Telefon: +39 333 3669847
Homepage: www.tareom.com
E-Mail: info@tareom.com

Partita IVA. 02809580216

Responsabile dei contenuti: Christian Bonati

Design: Christian Bonati

Copyright: © Tareom

Note

1 Contenuto

Nonostante il controllo accurato per la correttezza e la completezza dei contenuti e delle informazioni su questo sito, non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per quanto riguarda gli stessi. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o integrare informazioni senza preavviso.


2 Riferimenti e link

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Gli operatori sono gli unici responsabili per il contenuto delle pagine collegate.


3 Copyright (diritto d'autore e marchi di fabbrica)

Il contenuto di questo sito è protetto con copyright. Qualsiasi riproduzione o utilizzo in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è consentita senza il nostro esplicito consenso. Il materiale può essere utilizzato in scuole e centri educativi per presentazioni.


4 Validità

Se parti o singole formulazioni di questo testo non siano più o non corrispondano completamente alle restanti parti del documento rimangono invariate nel loro contenuto e la validità. Utilizzando il sito Web non ci sarà alcun contratto o diritto. Contenzioso si terrà presso il Tribunale competente per noi.


5 Tipo di trattamento (Privacy)

Il trattamento dei dati può essere realizzato con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati significa e comprende tutto all'articolo 4, paragrafo 1, lettera a, del decreto legge (italiano) n ° 196 del 30 Giugno 2003 e necessarie al trattamento in questione. In ogni caso, l'elaborazione viene eseguita nel rispetto di tutte le misure di sicurezza che garantiscano la loro sicurezza e la riservatezza.


6 Dati di navigazione come parte del nostro servizio di informazioni Internet

Il previsto il funzionamento dei sistemi informatici www.tareom.com portale e procedure, alcuni dati personali la cui trasmissione è l'uso di protocolli di scambio dati in internet è intrinsecamente durante il normale funzionamento.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per identificare persone, ma permettere loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, per identificare l'utente. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP oi nomi a dominio dei computer che si connettono al sito, ??delle URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta ed altri parametri sul trasferimento e che all'ambiente informatico dell'utente si riferiscono.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati pertinenti possono essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di atti criminali per mezzo di tecnologie informatiche ai danni del nostro sito.